 Mi sono seduta su questi cuscini una sera di febbraio, mentre le notizie dal Nord Africa gridavano rivolta. Siamo da Derb, ristorante maghrebino, caffetteria, liberia, concept store e regno di artigianato e gioielli, in via Faenza 21r a Firenze.
Mi sono seduta su questi cuscini una sera di febbraio, mentre le notizie dal Nord Africa gridavano rivolta. Siamo da Derb, ristorante maghrebino, caffetteria, liberia, concept store e regno di artigianato e gioielli, in via Faenza 21r a Firenze.Vista l'ora tarda Festina ha ordinato un tè alla menta con mandorle ed una fetta di torta, ma le proposte del locale comprendono ben altro: per una prima volta potete provare l'aperitivo a buffet nel fine settimana (10 euro con bevuta) con assaggi tunisini, marocchini, francesi e libanesi. E siccome si fa presto a dire Cous Cous, fate caso ai Tajine e osservate la vastità del menu. Continuate a esplorare spazio e possibilità nel sito di Derb>>Link
Prima di uscire ho chiesto al ragazzo che ci ha preso le ordinazioni di dove fosse. "Tunisino" mi ha risposto con orgoglio, "ed è difficile pensare che non sono lì in questo momento decisivo per il paese".
