martedì 14 dicembre 2010

Festina ama Spazio Uno

Festina ama il Cinema Spazio Uno. Anche se non ha poggiatesta imbottiti e portabibite implasticati. Anche se la Sala non è multi ma una sola.
Il primo motivo è la programmazione. I film proposti le piacciono sempre: anche quelli più strani, hanno un bel modo di essere strani.
Secondo motivo, la posizione. Siamo in pieno centro e la visione del film si colloca tra una passeggiata ed una cena da Ramen*.
Terzo motivo: la newsletter settimanale che arriva puntuale ogni giovedì. Basta lasciare l'email alla biglietteria per essere informati della programmazione, e stampando la mail si entra pagando solo 4 euro ogni giorno della settimana.

Questa settimana è in sala Séraphine, film sulla vita di una pittrice genio incompreso del suo tempo. L'attrice protagonista è Yolande Moreau, notata sempre grazie alle proposte dello Spazio Uno in Mammuth, ultimo lavoro con Gerard Depardieu. Degli stessi registi e sempre con Yolande Moreau, segnalo anche Louise Michel. 'E un film ironico, tragico e divertentissimo, vi sfido a guardarlo e farmi sapere che ne pensate ;]

In corso per le scale del cinema, la mostra inaugurata con il River to River di Sabrina Ingrassia. More info cliccando qui>>Link.

Per iscriversi alla NL del cinema Spazio Uno di via del Sole e ricevere Programmazione e Riduzioni a 4 euro rivolgersi allo 055.284642o oppure alla mail info@cinemacolonnafirenze.it
Potete stampare una riduzione anche per altri vostri amici.

*Ramen è un ristorante giapponese nella zona di Santa Maria Novella a Firenze, per saperne di più clicca qui>>Link