venerdì 11 febbraio 2011

Festina compie un anno

Happy birthday to me, Happy birthday to me!

Oggi è un anno esatto che tengo questo blog.
Sono stati dodici mesi densi, abbiamo visto insieme:
il diario da Fabbrica Europa>>Link
il viaggio negli Stati Uniti>>Link
la guida per il Private Flat>>Link
i tappersex party Fammi il Piacere>>Link
la serata di scambio vestiti Torna di Moda>>Link
il Festina Fai Da Te con lezioni di cucito Attacca Bottone in partenza>>Link

Mi piace quando il web 2.0 permette di vivere la città in modo creativo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a chi è amico di Festina e prende a cuore le sue peripezie.
Vi offro una fetta della mia torta al cioccolato se approfittate di questo giorno per fare OUTING: Chi sono i lettori di Festina? Largo ai vostri commenti!

20 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Barbara -stringofpearl- e anch'io lo ammetto, leggo Festina! E oggi ne approfitto per farle tanti auguri, grazie per la fetta di torta virtuale!!!!

    RispondiElimina
  2. se lo sapevo prima ti facevo i tartufini al peperoncino!!... tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. ma allora buon compleanno

    RispondiElimina
  4. Auguri festina, sei un solievo a questi tempi brutti :-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri festina e grazie! w Firenze vissuta con Festina!

    RispondiElimina
  6. Auguri Festina Lente!!! Che bella serata ieri ♥

    RispondiElimina
  7. Auguri esplosivi ad una mente creativa e geniale!

    RispondiElimina
  8. Auguroni Festina! Buon Compleanno!!!

    RispondiElimina
  9. Siete una meraviglia!
    Festina vuole festeggiare con i docliumi distribuiti da una massa egiziana in festa

    RispondiElimina
  10. Auguriiii! E complimenti per la foto: è il mio MUST!

    Clementina

    RispondiElimina
  11. Augurissimi dal pregiurassico lalli!

    RispondiElimina
  12. Buon Compleanno! Adesso che finalmente ci conosciamo dal vero mi sembra molto piu' opportuno. No?

    Giorgia

    RispondiElimina
  13. auguri festina.... possao avere tutta la torta visto che mi ammazzo di outing

    RispondiElimina
  14. auguri, e complimenti per la foto ihihi

    RispondiElimina