giovedì 3 ottobre 2024

Festina ed il teatro nei SENTIERI NEL BOSCO

 

Mentre piove, il bosco si rigenera e le creature che lo abitano si riflettono nelle pozzanghere. Ci sono scoiattoli che si lisciano la coda e uccellini intenti a lucidarsi le piume, ci sono omìni di tante forme e colori. Chissà quanti ne saprebbe immaginare Gianni Rodari con la sua arguta fantasia.

Le previsioni meteo dicono che il weekend in arrivo dovrebbe dare una tregua alle precipitazioni. E allora vi segnalo un'occasione ghiotta per andare alla scoperta dei sentieri del parco di Villa Strozzi.
Alle ore 17.00 di sabato c'è l'appuntamento con Sentieri nel Bosco: fantasia di un viaggio, uno spettacolo itinerante che guiderà i bambini alla scoperta di “paesi” abitati da strani personaggi. Uomini di gomma, uomini a testa in giù, uomini mossi dal vento e altri ancora si mostreranno come i perfetti abitanti del paese perfetto.
Quindi….
“Bambini, siete pronti? Scegliete un mezzo di trasporto e seguite il sentiero".

L'ingresso costa 5 euro e si accede da via di Soffiano. I biglietti possono essere acquistati direttamente all'entrata del Parco. Lo spettacolo presentato da Compagnia degli Istanti / Compagnia Simona Bucci fa parte della rassegna Visioni d'Autunno, regia e supervisione coreografica Eleonora Chiocchini e Françoise Parlanti, coreografie Iris Berdicchia, Valentina Consoli, Katia Frese, Samantha Montagna, Maria Stella Zangirolami.

Maggiori informazioni