martedì 4 marzo 2014

Festina Fuori di Taste



In arrivo a Firenze il Taste, la fiera del gusto che prende casa alla Stazione Leopolda dall'8 al 10 marzo. E la città da giovedì si popola di eventi che spuntano gioiosi come funghetti tentatori. Tutti altamente commestibili, diamo un'occhiata.

La regina delle feste è FLORA, il party alla Balera La Perla di Novoli che unisce alle paillettes le più sfrenate fantasie floreali, birra Baladin, cioccolata Giraudi e pane di Matera. Costo 15 euro, sabato sera.
Domenica dolce a righe bianche e blu invece alla Boutique Nadine, dove Donne Guai e Marinai ci portano alla deriva con la Compagnia Brik. 5 euro degustazione inclusa (prodotti ittici Sangiolaro, dolci D.Barbero e Birra del Borgo).

Tra gli appuntamenti gratuiti, ho avvistato i macaron di Marie-Antoinette all'ora del tè (sabato e domenica alle 18:00 @ Boutique Laudrée in via della Vigna Nuova), il tè marocchino (sabato ore 15,30 @ Edonè, via Gioberti 61) e l'immancabile Baladin ending domenica sera da UB (via de Conti). Scarica il calendario completo>>Link