lunedì 23 gennaio 2012

Festina Vintage is here!

Ieri sera al Rex siamo già entrati in atmosfera Vintage con l'Opening Party - Dj set Ghiaccioli & Branzini + InsertCoins: i flash delle reflex, twist, tripla bevuta e infine kebab con musicisti, quel che si dice un ottimo inizio.

E ora l'attesa converge verso la zona della Leopolda, che dal 25 al 29 gennaio si riempie di stile. L'edizione 2012 di Vintage Selection raggiunge quota 19 ed ha come filo conduttore il motto Very Vintage is all around! Se rimane irrinunciabile un giro per la mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti design vintage, fosse solo per prendere ispirazioni da riadattare, occhio anche al programma di eventi che tesse l'atmosfera vintage. E siccome è sempre questione di dettagli, eccovene un po':

Tutti i giorni durante l’happy hour, dalle ore 17.00 alle ore 20.00
  • possibile richiedere al Juke box vivente di riascoltare vecchi brani su vinile, a tema funky-soul-Jazz-colonne sonore-italiani-anni ’80- rock’n’roll e burlesque.
  • TAG-AUTOMATICA all’interno di una macchinetta automatica per foto-tessera tutti i visitatori potranno fotografarsi con abiti e accessori vintage in mostra e postare la propria immagine sui social network.
Dalle 16.00 alle 17.00
A PASSO DI BOOGIE WOOGIE


Sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio 2012, ore 16.00-17.00
TUBALLO SWING
Di nuovo il mio amico Branzino (dj e producer torinese) in combutta con Antonio McVillan, campione italiano di Boogie Woogie e insegnante di danza. Dopo un’esibizione da parte di ballerini professionisti, una vera e propria lezione di swing sulla base di una musica che va dalla forma classica del Boogie all’Elettroswing.

Insomma, Let's vintage ;]
Il sito dove scaricare la riduzione per l'ingresso (3 euro invece di 5)>>Link
Ingresso dalle 10:00 alle 20:00.