sabato 2 luglio 2011

Festina Emersione

Per chi ieri l'ha mancato, anche stasera al Giardino del Bobolino (viale Machiavelli, 22 - Firenze) c'è il Festival Emersione. Circo teatro comico musicale Meno Co2: arte e aggregazione a ingresso gratuito inseme all’informazione, la ricerca e l’innovazione, il rispetto ambientale ed il lavoro.

Il programma di stasera, sabato 2 luglio:
20:45 - 21:30 I CHICCHI D’UVA in "Parata in Bianco": quattro strani personaggi fantasiosi animeranno di suggestive situazioni e immagini il Giardino.
21:30 - 22:00 ELI RUDYZULIe GEA in "*Profumi e Merletti*": performance-spettacolo di danza aerea su tessuto e cerchio. Atmosfera surreale e magica tra comico e poetico.
22:00 - 23:15 FUENTES in concerto. "I Colori dell'Africa e del Mondo". Le percussioni sono protagoniste assolute, si fondono con sonorità contaminate e fanno da tessuto alle canzoni.
23:15 - 01:00 GLOBAL KAN KAN in concerto: i rimandi alle brass band balcaniche, alle big band swing e alle loro evoluzioni digitali sono la matrice fondante su cui i dj del progetto elaborano basi dance che dal vivo vengono mescolate con il suono caldo di strumenti live.
Festina li ha intervistati per voi un anno fa>>Link

L'iniziativa rientra nel cartellone dell'Estate Fiorentina 2011. Leggi altri articoli collegati>>Link