domenica 12 giugno 2011

Festina ed il bando per workshop fotografici


Hai abilità che aspettano l'occasione per venire fuori? Se il loro ambito è quello fotografico, leggi il bando Deaphoto per la selezione di docenti per ws la prossima stagione.
L'Associazione Culturale Deaphoto seleziona Progetti per Workshop Fotografici su temi specifici di ricerca da parte di fotografi e/o docenti di fotografia con precedenti esperienze didattiche da realizzarsi a Firenze nella stagione 2011-2012.
Tutti i progetti dovranno essere inviati via mail a deaphoto@tin.it su apposito modulo entro e non oltre il 31 Agosto 2011.
Sono possibili proposte su ogni genere, tematica e tecnica fotografica. Pur garantendo la massima attenzione per ogni tipo di proposta, saranno presi particolarmente in considerazione Workshop su tematiche sociali (reportage sociale, ritratto tipologico sociale) e quelle riguardanti corpo, figura, identità, relazione, narrazione, memoria.
Tra i docenti dei mesi passati, Giuditta Nelli con la tecnica pin hole, Roberto Boccaccino per lo storytelling, Davide Virdis e l'analisi del paesaggio urbano.
Il pdf con le indicazioni complete>>Link
Il sito dell'associazione>>Link