lunedì 27 ottobre 2014

Festina nel cortile di Zenzero


La mia amica Leila mi gira l'invito per una replica molto gradita. Torna anche questo mercoledì l'aperitivo nel cortile di Zenzero. Siamo in via del Ponte Sospeso 22r, tra piazza Pier Vettori e Ponte alla Vittoria, a Firenze. Ci sono stata due settimane fa, sempre di mercoledì, e loro contano di andare avanti finché il tempo lo permette: siamo nello spazio coperto che sta davanti alla grande cucina del loro bio-catering, che tra l'altro fa anche da gastronomia dal lunedì al venerdì, orario 12:00 - 15:00.
Per darvi un'idea, io mi sono bevuta una caipirinha in vasetto di vetro (molto richiesto anche lo spritz alla mela), mi sono rimpinzata del celebre hummus con schiaccine sottili, torte salate, pappa al pomodoro e ovetti sodi, ho seguito un composto match di calcio balilla e ho ritrovato la mia amica Flavia con cui è sempre un piacere parlare e mangiare.

INFO e PRENOTAZIONE consigliata per gruppetto desideroso di tavolino: info@zenzerocooperativa.it || tel. 055.2658299