mercoledì 4 maggio 2011

Festina Lente Open Call postazioni

OPEN CALL per 4 postazioni concesse gratuitamente


allo scopo di dare espressione alla vostra creatività aggregativa

in orario 14-21 di DOMENICA 15 MAGGIO
all'esterno di The Dock bar (viale dell'Albereta)




Festina Lente è lieta di annunciare che si apre un bando relativo ad A Piedi Nudi Nel Parco, una giornata dal pic nic di mezzogiorno all'apericena nel verde dell'Albereta. In attesa di tutti i dettagli sull'evento, trovate l'idea per vivere la giornata da protagonisti.

Come candidarsi: scrivere a la.festina@gmail.com entro il giorno 11 maggio una mail con oggetto "Scegli la mia Postazione" che illustri l'idea di utilizzo di uno spazio di 4 metri quadrati. Saranno selezionati min 4 max 6 progetti per postazioni dedicate all'interazione, la condivisione di pratiche artistico-culturali, il divertimento e la socialità.
Alcune folli idee per chiarire la filosofia: spazio per il massaggio delle piante dei piedi spossate, punto raccolta amanti inappagati con smistamento di Baci e Abbracci bendati, area briscola e ventuno, set fotografico per ritratti in pose da pin up, lezioni di Flauto traverso e Didgeridoo.
I progetti selezionati saranno comunicati la mattina del 12 maggio per avere il tempo di preparazione materiale e psicologica.


Il programma completo della giornata>>Link
Altre ispirazioni vedendosi il film A piedi nudi nel Parco>>Link

IL BANDO 'E ANCHE SUL CORRIERE!
LEGGI L'ARTICOLO DI LAURA ANTONINI>>LINK