lunedì 18 ottobre 2010

Festina Lente Fammi il Piacere

Caro, FAMMI IL PIACERE, la prossima volta che chiamo per fare sesso al telefono non passarmi la segretaria per i preliminari.

Amore, FAMMI IL PIACERE, non chiamare la guardia medica quando ti chiedo di giocare al dottore.



Il piacere è una cosa importante, soprattutto quello sessuale della donna. Ecco perchè Festina ha pensato di organizzare una serata che si chiama FAMMI IL PIACERE per sabato 23 ottobre al Lochness Lounge (via de Benci 19r - Firenze). L'ispirazione viene dai sex toys party diffusi soprattutto negli USA ed in Nord Europa, con un nocciolo di gratitudine alle rivendicazioni per la libertà sessuale divampate con le femministe negli anni '70. Oggi, a che punto siamo arrivate?

FAMMI IL PIACERE night:
19-21 workshop gratuito sui giochi erotici
Un pubblico di sole donne ha la possibilità di partecipare ad un incontro sulla sessualità femminile con un'esperta dell'associazione Betty&Books di Bologna. Ci si iscrive mandando una mail a la.festina@gmail.com
Gli uomini saranno banditi dal locale fino alle 21: una volta tanto, facciamolo soltanto per noi ;]

21:30-2 Party! con Madam Linda dj
Il locale si apre a tutti: donne, uomini e caporali condotti da Madam Linda sotto una cascata di voci femminili che hanno segnato la musica dal punk al rock e che continuano a graffiare le nostre fantasie. Erotiche e non. Pink drink e alto volume.

Il sito dell'associazione Betty&Books>>Link
Un articolo di Fulvio Paloscia con Fammi il Piacere e Festina uscito su La Repubblica>>Link