
Da lunedì 27 dicembre alle 9 e fino al 2 gennaio sarà istituito un divieto di sosta con rimozione per le biciclette in piazza Stazione (lato arrivi). Divieti di sosta anche per le auto nell’area dedicata al kiss and ride.
Dalle 17 di lunedì 27 dicembre scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso all’ingresso della stazione, utilizzata dai veicoli privati per il kiss and ride e dai taxi. I mezzi dovranno quindi fermarsi in fondo alla rampa; i taxi potranno continuare a utilizzare l’area lato ex pensilina.
E veniamo agli altri appuntamenti con la musica per il Capodanno in piazza: In piazza Santissima Annunziata, alle 22, inni gospel intonati durante il PASTOR RON GOSPEL SHOW. Alle 22.30 concerto di piazza della Repubblica, con i CAMILLOCROMO ed i FUNKOFF. Serata di musica anni ’70-’80 in piazza Annigoni con inizio alle 23. Sempre alle 23 concerto di musica classica in piazza della Signoria, con il maestro Giuseppe Lanzetta che dirigerà l’Orchestra Sinfonica Moldava sotto la Loggia de’ Lanzi.