
Sono passati decenni ma le reti femminili sono ancora una risorsa. Tra donne, un salotto privato sembra l'ambito più appropriato per svelare i segreti di altri oggetti rivoluzionari: i sex toys.
Rullo di tamburi, signori e signore:
Shopping a Palazzo ospita Fammi il Piacere
in versione domestica
in versione domestica
Li chiamano TUPPER SEX PARTY. L'appuntamento è per sabato 4 dicembre, dalle 19:00 alle 22:00. In pratica un gruppo di sole donne viene accolto in una casa privata per un aperitivo a cura di Camilla Santedicola in cui ingredienti insospettabilmente afrodisiaci si prestano per rompere il ghiaccio.
Subito dopo i ragazzi del sex shop fiorentino Skin Deep aprono le danze ai giochi erotici più o meno tradizionali con un workshop a tema.Ci sarà spazio per levarsi dubbi e voglie, per tornare a casa con un sensual toy per sè o con un regalo di Natale che non accetterà di essere messo da parte.
PER PARTECIPARE: scrivere una mail a la.festina@gmail.com con nome cognome e numero di telefono di ogni interessata. Aspettare quindi la risposta di Festina. I posti sono limitati.
COSTO: 15 euro, per aperitivo + workshop, da consegnare all'ingresso a Palazzo.
L'indirizzo? Siamo in un appartamento molto bello in pieno centro, ma solo le partecipanti confermate riceveranno i dettagli per unirsi a noi ;]
Intervista di Fulvio Paloscia per il primo FAMMI IL PIACERE di Festina Lente>>Link