lunedì 29 novembre 2010

Festina Lente Tupper Sex Party

Erano gli anni '50 quando le donne statunitensi presero l'abitudine di riunirsi nel salotto di una casa privata per comprendere l'uso e condividere le esperienze con le amiche, in presenza di una venditrice, in merito ad un nuovo misterioso oggetto: il tapperware. Sapete di che si trattava? Utensili in plastica da cucina.
Sono passati decenni ma le reti femminili sono ancora una risorsa. Tra donne, un salotto privato sembra l'ambito più appropriato per svelare i segreti di altri oggetti rivoluzionari: i sex toys.
Rullo di tamburi, signori e signore:

Shopping a Palazzo ospita Fammi il Piacere
in versione domestica

Li chiamano TUPPER SEX PARTY. L'appuntamento è per sabato 4 dicembre, dalle 19:00 alle 22:00. In pratica un gruppo di sole donne viene accolto in una casa privata per un aperitivo a cura di Camilla Santedicola in cui ingredienti insospettabilmente afrodisiaci si prestano per rompere il ghiaccio.
Subito dopo i ragazzi del sex shop fiorentino Skin Deep aprono le danze ai giochi erotici più o meno tradizionali con un workshop a tema.Ci sarà spazio per levarsi dubbi e voglie, per tornare a casa con un sensual toy per sè o con un regalo di Natale che non accetterà di essere messo da parte.

PER PARTECIPARE: scrivere una mail a la.festina@gmail.com con nome cognome e numero di telefono di ogni interessata. Aspettare quindi la risposta di Festina. I posti sono limitati.
COSTO: 15 euro, per aperitivo + workshop, da consegnare all'ingresso a Palazzo.
L'indirizzo? Siamo in un appartamento molto bello in pieno centro, ma solo le partecipanti confermate riceveranno i dettagli per unirsi a noi ;]

Intervista di Fulvio Paloscia per il primo FAMMI IL PIACERE di Festina Lente>>Link