venerdì 16 maggio 2014

Festina Zebra party

Alla Festa delle Famiglie Arcobaleno di due settimane fa a Firenze è nata un'idea: proseguire la festa! Ecco che nella giornata contro l'omotransfobia, il 17 maggio, Villa Poggio San Felice (via San Matteo in Arcetri, 24) diventa la location dello Zebra party. Come Zebra? A pois?
La zebra, è risaputo, è un animale un po' particolare: non è un cavallo e nemmeno un asino, non ha il manto uniforme ed è a strisce, la prendono in giro chiamandola "cavallo in costume". Le zebre vivono spesso con giraffe, gnu, struzzi ed altri animali vegetariani delle steppe; condurre la propria esistenza con specie diverse ha sicuramente i suoi vantaggi.

Sabato 17 maggio dalle 18:30 una festa aperta a tutti. Ingresso libero!
Attività: jam session (chi vuole suonare è il benvenuto), white room, zebra wall dove lasciare messaggi e farsi foto con la zebra. Djset "soul enbrace" (tomato & rbjey).
Mi manda un invito Lorenza di Leidissesì (read more) che mi spiega che c'è un aperitivo e per chi ha più fame la cucina è aperta, con pochi euro si mangia un piatto di pasta (vegetariano e non). Ovviamente dal pomeriggio il bar è aperto anche solo per un caffè.

Dress code? Zebrato, che domande. Abbiamo tutti il diritto di essere animali anomali.
Evento FB>>Link