Come le cuffie possono alterare la percezione della realtà circostante?
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjc6BN52gJHMhwzRPyA9VeFic7ChhqKHhozKzy3otBKNeu8jTLyRbGW2ypGIW3p_5X0kqG-BzW4fckalTRA3T9RM0phUm2iqvpCQ8bXCbXH0NQzCqnRcldAI5KKEt8-UExs3OqIVClUaDYX/s400/TB_logo2.jpg)
Qualcuno tra voi forse si è già posto questa domanda, ad altri la questione è proprio indifferente.
Quello che non dovete assolutamente fare è cercare la risposta da soli: domenica 4 novembre dalle 18:00 alle 22:00 l'evento Shhhout IN’ provvede a sviscerare la riflessione intorno all'interrogativo posto.
Alla Pensione Bencistà (via Benedetto Maiano, 4 - Fiesole) con il collettivo Think Benci e Radio Shout, la Dance Performance di Rachele Rapisardi e Ivey Wawn "danzatrici free-lance residenti a Londra. Shhhout IN’ è frutto di una riflessione sulla possibilità di sperimentare movimento e suono in uno stato di presenza e assenza, creato dall'introduzione delle cuffie. L’intento di questa collaborazione tra Think Benci e le due danzatrici è verificare il risultato dell’applicazione di un criterio di ricerca tipico del communication design ad una disciplina come la danza".
Sito Think Benci>>Link