sabato 5 novembre 2011

Festina passiamo al digitale

Mi piace l'autunno perché le foglie che cadono senza sosta mentre percorro a piedi via dell'Erta Canina mi fanno sentire sotto una nevicata silente.
Mi piace l'inverno perché la neve che di punto in bianco, una fredda mattina si decide a cadere silente sulla città, mi ricorda la caduta delle foglie in via dell'Erta Canina.

Appurato quindi il mio innato ottimismo e il fatto che la stagione fredda è arrivata, è il momento di pensare anche a quanto ci annunciano da mesi e infine tocca alla Toscana: la televisione passa al digitale terrestre!
18 novembre - questa la data in cui a Firenze smetteremo di godere del segnale analogico e dovremo aver installato un decoder o un televisore di nuova generazione.

Già stati a fare rifornimento? Consigli per i modelli da comprare?