giovedì 20 ottobre 2011

Festina Lente Tuppersex Party

Un anno fa Festina Lente ha portato al Lochness Lounge di Firenze il primo Sex Toys Party, con Betty&Books. Attenzione dei media, grande curiosità di risposta, abbiamo replicato in un salotto privato con FAMMI IL PIACERE A PALAZZO.
E adesso siamo pronti all'edizione autunno 2011!

La mission dei nostri Sex Toys Party? Accogliere donne di diverse età in un salotto in cui è possibile parlare di sessualità senza doversi fermare. Lasciamoci alle spalle tempi in cui gli strumenti di stimolazione del piacere appartenevano alla cura forzata dell'isteria, ma anche quelli in cui il sex shop era un territorio marcatamente maschile. Siamo pronte a ripetere il divertimento consapevole della scorsa edizione.

Giochi e strumenti di piacere per l'autoerotismo e per la coppia: puoi conoscerli nel nuovo FAMMI IL PIACERE di Festina Lente. Un'esperta della boutique romantica di Borgo Albizi 65r introduce per tutte le partecipanti le caratteristiche dei prodotti più innovativi legati all'erotismo. Grazia, efficacia e design declinate dai vibratori alle candele aromatiche, dalla biancheria intima alla potente stimolazione della fantasia. C'è la possibilità di acquisto successiva alla presentazione.

Arriviamo alla data: sabato 5 novembre dalle ore 20.30 alle 22.30 il Lochness Lounge di via de Benci diventa un salotto aperto soltanto per le donne partecipanti che avranno acquistato on line l'accesso al lab (12 euro).
Abbiamo un limite massimo di 50 posti, per cui chi ha voglia di esserci non perda tempo.
Ecco il link per le prevendite>>CLICCA QUI

NB se hai problemi con il pagamento virtuale scrivi a la.festina@gmail.com e prendi appuntamento con Festina per prenotare per te e le tue amiche. PASSAPAROLA!
Posti limitati, affrettati!