sabato 17 settembre 2011

Festina e la sagra per dimenticare

Per tutti coloro che:
  • è uno spettacolare sabato di sole ma non sono potuto andare al mare perchè lavoravo,
  • i miei amici sono andati al mare e mi hanno chiamato arzilli dalla spiaggia mentre io stazionavo in via di Novoli,
  • la mia ex ha sfruttato il passaggio in moto del tizio che mi ha incendiato la staccionata pur di andare ad abbronzarsi con loro,
Stasera Festina vi dà appuntamento alla sagra della bistecca e fungo porcino a Pian di San Bartolo (si sale dalla Bolognese).
Stanno organizzando treni speciali dalle maggiori località di mare per accorrere all'esibizione degli Elixir, instancabilmente in tour.
Fatevi riconoscere con un cappello stravagante in testa e vi offro una birra perchè so che ve la meritate ;]

Per chi stasera non riesce, la sagra va avanti anche domenica.