mercoledì 6 luglio 2011

Festina Private Flat Senza Vergogna

Shameless - Senza Vergogna è il tema dell'edizione 2011 di Private Flat.
Lo leggo adesso nel nuovo bando appena ricevuto che apre la selezione dei progetti e preannuncia la data della manifestazione per il 9, 10, 11 dicembre. Ci si addentra nell'inverno quindi, per sperimentare l'accoglienza in casa altrui, mi viene in mente, anche e più come offerta di calore.

Le info su PF, scorrete in basso dopo il clic per le edizioni passate>>Link

Intanto condivido con voi il
bando di partecipazione
Torna Private Flat - arte contemporanea in spazi privati - con la sua settima edizione.
Per tutti coloro interessati a partecipare con un progetto o con uno spazio espositivo è disponibile il nuovo bando di selezione.
Private Flat #7 / Shameless si svolgerà a Firenze nei giorni 9, 10 e 11 dicembre 2011

Per partecipare esistono due modi:
» come curatore di un progetto artistico, sia questo espositivo o performativo, rispondente al tema dell'edizione
» come proprietario di uno spazio privato (appartamento, luogo di lavoro, spazio sfitto o altro) che vuole mettersi a disposizione in veste di mecenate temporaneo.
Scarica i documenti per la partecipazione alla settima edizione di Private Flat.
Cliccando troverai: il regolamento della manifestazione, il bando di partecipazione e i moduli A e B d'iscrizione per progetti e spazi. Se vuoi, puoi navigare l'archivio documenti direttamente sul sito di Privateflat. Chi presenta un progetto può anche candidare uno spazio.
Private Flat è una realtà in continua crescita grazie all'impegno di molte persone.
Artisti, curatori, proprietari degli spazi, il pubblico che ci ha supportato negli anni passati, sono l'indispensabile ossatura di un evento che punta a riconsiderare le pratiche di diffusione della cultura artistica contemporanea.
Per chi ancora non ci conosce e volesse vedere cosa è successo durante la scorsa edizione, visitate il nostro sito www.privateflat.it