lunedì 21 febbraio 2011

Festina ha il calendario Katia

Una settimana fa mi sono fermata per un ammazzacaffè al Caffè Sant'Ambrogio e ho portato a casa il calendarietto 2o11 con le vignette di Katia Mariani. Passate a vedere se ce ne sono ancora alcune copie gratuite sul bancone, vi sono alcune perle di saggezza causate da abuso di Martini.
Una fra tutte la vignetta di copertina, titolo: Come saremo messi. Rivisitazione dell'intramontabile
Questa è una profezia che si autoavvera, per tutti noi miei cari!

Conoscete il Caffè Sant'Ambrogio?
La recensione del locale fatta da Festina, con un'altra vignetta>>Link

7 commenti:

  1. ogni giorno me lo sfoglio: è bellissimo, lì che campeggia sulla parete della mia cucina!
    Guendalina

    RispondiElimina
  2. Ciao Guendalina! Tu quando l'hai preso?

    RispondiElimina
  3. ciao cara! mmhhh mi sembra di averne saccheggiate un po' di copie intorno a metà gennaio! febbraio, settembre e dicembre mi fanno impazzire ;)
    Guendalina

    RispondiElimina
  4. Sì anche io ne ho presi un po'. Mi hanno conquistato gli spigoli ;]

    RispondiElimina
  5. alcune copie sono anche a Brescia e a Padova :) ... fenomenali...

    RispondiElimina
  6. anch'io ne ho qualche copia, ma ce l'aveo anche l'anno scorso ;-)

    RispondiElimina
  7. non accaprettiamoci però (almeno)

    RispondiElimina