sabato 19 giugno 2010

Festina USA loves a Caribou

Lungo Oak Park Ave. (Chicago) intorno alle 9:00 di questa mattina mi sono innamorata di un Caribou. Avete presente i quadrupedi eleganti e cornuti che vivono in Alaska ma anche in Siberia? Ecco, il mio assomigliava più a una caffetteria che a un alce, ma il suo stile mi ha conquistato.

Caribou Coffee è una catena di negozi specializzati nel fornire agli statunitensi quello che sembrano volere più di ogni altra cosa: un bicchierone di plastica o di carta da tenere in mano. Un po' alla Starbucks, ma in maniera alternativa. Oltre a dolcetti e succhi di frutta è possibile scegliere tra combinazioni impensabili di caffè, cioccolato, the caldo e freddo. Me ne sono trovata in mano uno alla cannella e non ho potuto fare a meno di esaltarmi per le frasi scritte sul bicchiere. A metà tra il naif, il pensiero positivo e il raggiro, ecco una selezione dei messaggi diffusi dalle bevande Caribou. Ne riporto alcuni qui sotto, a voi basta centrare la pagina sullo schermo, chiudere gli occhi e sceglierne una con il ditino. Potrebbe essere il modo che aspettavate per dare una piccola svolta alla vostra giornata. Poi da piccolo cambiamento a piccolo cambiamento, sarete pronti per la rivoluzione ;]
Roll down the hill
You are as wonderful as your dog thinks
Teach a child to fish
Start right now
Kiss slowly forgive quickly
Indulge with chocolate therapy

Il sitoCaribou Coffee>>Link

1 commento:

  1. I wanna be as wonderful as my dog thinks, and roll down the hill, starting right now!! (I already my daily chocolate!) ;o)

    RispondiElimina