martedì 5 maggio 2015

Festina TreeSleeping Opening


Mi chiamo Ettore e sono un quercione. Il 10 maggio dò una festa e sarebbe davvero bello se tu venissi. Puoi arrivare dalle 11:00 fino alle 21:00, mi trovi nel campo dell'Agriturismo Poggio alle Ville di Borgo San Lorenzo (map).
Ecco cosa rientra nella mia idea di festa: attività sull'albero; laboratorio di ceramica con La Cocciaia; live dei Black white Jazz Trio; Palo della cuccagna per adulti e bambini (con i premi che la tradizione richiede); Buon cibo con una scelta varia ed economica, curato dall'Oste "Mangiafoco"; Banco con bollito e Panini al lampredotto; Bar con buonissimi cocktails, limonata fresca e succo di mela biologico del Trentino; Yoga per bambini con le insegnanti Gemma e Giulia; immancabile lotteria con ricchi premi; Arrivo dei cavalli e dei cavalieri da Vicchio.

 


All'ultimo pranzo di Companatica ho conosciuto Matteo, Martina ed un sogno che ogni notte d'estate dorme sugli alberi. Ma di giorno è ben sveglio e con passione, abilità ed ispirazione costruisce un habitat eccezionale per avventure all'aria aperta.

Si chiama TreeSleeping: da qualche anno in Toscana è possibile prenotare una camera vista cielo e passare una notte tra i rami degli alberi, su apposite brandine singole o matrimoniali. 
La festa di domenica 10 è la situazione ideale per conoscere e progettare, visto che saranno aperte le prenotazioni per il tree sleeping:
- Maggio\ Giugno --> Borgo san lorenzo
- Luglio\ Agosto --> Baratti
Per chi prenoterà immediatamente offerta con sconto sul prezzo del 10%.
Per informarsi a distanza, i dettagli e le istruzioni si trovano nel sito.