martedì 26 agosto 2014

Festina selezione Flower Power


Nell'ambito del doppio evento TRAMONTO D'ESTATE (calendario completo 4 e 7/09)  Festina Lente propone due rituali che coincidono con l'ora in cui il sole scende all'orizzonte. 
Per giovedì 4 settembre, durante la sonorizzazione del tramonto sul fiume con gli strumenti a fiato di Jonathan Chianucci, Samuele Luca Cecchi e Giuseppe Alberti si selezionano 10 persone che dovranno indossare abiti esclusivamente bianchi e inseguire il sole ad ovest a bordo di una barchetta carica di fiori.

Per partecipare al contest
♣ trova un outfit total white in stile hippie e un fiore 
♣ scattati una foto con l'outfit scelto ed il fiore
♣ inviala a la.festina@gmail.com indicando nome cognome e numero di telefono
♣ condividila su FB con hashtag #tramontodestate #estatefiorentina #festinalente

Restare quindi in attesa delle convocazioni. Noi vorremmo imbarcarvi a centinaia, il numero massimo è 10 per normativa del natante. L'evento è per tutti gli altri osservabile dai ponti e lungarni tra Ponte alle Grazie e Ponte Santa Trinita.
I selezionati dovranno presentarsi giovedì 4 settembre alle 18:30 presso la Società dei Canottieri in Lungarno de Medici (lato Ponte Vecchio) con l'outfit della foto. Sono ammessi candidati di ogni sesso e la partecipazione sarà totalmente gratuita, soggetta all'accettazione di una liberatoria.