martedì 18 giugno 2013

Festina a Pitti dall'esilio

Lo facciamo sempre anche se non sempre lo diciamo ad alta voce. Noi popolo di verni e finissage, di design party e after, scegliamo gli eventi a cui partecipare per la gente che li popolerà. Anche per cosa succederà e per le free drink, ci mancherebbe. Anche per far vedere che siamo aggiornati-invitati-ben pettinati, ma la gente, secondo me, è la ragione che vince sempre.

In sentimental way, oggi scelgo dove andare in una Firenze inPittata seguendo le coordinate delle mie amiche del cuore.

#1. Finalmente sto per approdare alla Nana Bianca (via Pindemonte, 63 - Porta Romana), il progetto  dedicato alle startup(< che ha felicemente inglobato le mie amiche Laurie e Georgette. Stasera Let's Buru Buru Party, un percorso di artigianato inaspettato, in cui vedo lo zampino di Think Benci.


#2. Immancabile un evento di Archivio Personale alla Societe Anonyme (via della Mattoniaia - Sant'Ambrogio) per ogni Pitti che si rispetti. Stasera THE CRASH BAGGAGE 2013 F/W COLLECTION
at the HANDLE WITHOUT CARE PARTY. Dalle 19:00.

#3. Dulcis in fundo, Festina allegra forchetta ha trovato due biglietti last second per la cena in piazza Ognissanti che questo 18 giugno caldo incanterà la riva destra dell'Arno. Cucina Camilla Santedicola, io morirò d'amor.

Altri eventi da segnalare per la giornata di oggi? Scrivete sotto.
Intanto il programma completo del Pitti in corso. E sono 84 anni, buon compleanno arzillo vecchietto.