lunedì 20 agosto 2012

Festina PTMB ritorno all'ovile


Il tour denominato Prodotti Tipici Music bus si è concluso da 24 ore. Dopo 9 giorni di convivenza con un gruppetto di 40 persone, stamani mi sono svegliata ed ho cominciato a dare il tormento a mia nonna. "Nonna senti il cd dei Martinicca" è stato l'inizio del tentativo di sentirmi ancora in ballo. "Bravi Bravi, ma sono famosi i tuoi amici? Ora però spengi che dico le preghiere".
20 minuti dopo sono tornata all'assalto: le ho portato un pentolone rovesciato, perché andasse dietro al ritmo come Pablo o si mettesse a cantare dopo aver raccolto i capelli come Lorenzo. "Nonna non collabori!" ho brontolato quando ha rifiutato anche di indossare una canottiera alla Branzi o di imparare l'inedita arte marziale ska che pratica sul palco il Pinguino cantante.
Ma il peggio per me è arrivato quando le ho chiesto se Enrics era ancora in bagno e lei mi ha fatto: "Erricche chi?"

'E lì che ho capito che il tour è proprio finito, che quella porta spazio temporale si è chiusa e soprattutto, che la mancanza di Enrics potrebbe non passare più.

Ripercorri il viaggio con Festina cliccando qui>>Link

2 commenti:

  1. Buongiorno di nostalgia e di desiderio di ritorno alla leggerezza, alla dolcezza regalata a tutti noi da Enrics, alla Bella Musica che ti arriva al cuore, alla sensazione di Libertà, che per caso o per voglia ho vissuto sul PTMB!..dunque non è vero che non andiamo (x2) D'ACCORDO
    Soffio baci a tutti, salut
    CdC

    RispondiElimina
  2. E' terminato il tour 2012, ma credo che inizierà una nuova avventura.
    Festina, complimenti per il blog!!

    RispondiElimina