martedì 3 luglio 2012

Festina A Saperlo Prima

Sono andata a salutarla a fine spettacolo e mi ha abbracciato forte per tre volte. Una che le cose le fa di cuore, quanta gente contiene in sé.

Stasera mi sono immersa in A Saperlo Prima... (nascevo altrove)spettacolo di Silvia Frasson dedicato ai principini medicei e ai loro destini. Tra il lago e le piante rampicanti color ramarro del parco di villa Peyron (via di Vincigliata, Fiesole), due donne in scena. All'esecuzione di Naomi Berril sono affidate tutte le musiche dal vivo, per voce, violoncello e fisarmonica: ritmi, ninnananne e altri brani utili da conoscere per addormentare figlioli. So Honey / Keep smilin' thru / Just like you / Always do
In parallelo con Silvia vedono la luce Cristiana e Margherita, Cosimo e anche i suoi tre figli. In due braccia, due occhi e dieci dita ci stanno tutti, accompagnati dalle movenze di un'intera corte di servi.

Spettacolo previsto fino all'8 luglio, non rimandate. Prenotazioni info@mesemediceo.it (lasciate recapito telefonico). Biglietto 14 euro - ridotto 12. 

La decima e ultima edizione del Mese Mediceo procede verso il gran finale dell'11 e 12 luglio al Teatro Romano di Fiesole.
More info>>Link