sabato 9 giugno 2012

Festina terremoto e parmigiano

Sono in tanti coloro che scelgono di sostenere i dipendenti e le aziende colpiti dal terremoto in Emilia acquistando Parmigiano Reggiano direttamente dai caseifici gravemente danneggiati, che sarebbero altrimente costretti a gettare i loro prodotti e non procedere alla commercializzazione. 
Da oggi è possibile anche in San Niccolò a Firenze, informatevi tempestivamente presso il Circolo URL tel 055/2343916, via San Niccolò 33r.
Conoscete altri luoghi e occasioni per comprarlo? Segnalatele!

Lo stesso Circolo URL organizza per venerdì 15 giugno una cena di solidarietà per i paesi colpiti dal terremoto recente. Mi spiegano: La formula è quella usata per “la cena dei vicini” e cioè noi mettiamo tavoli, sedie, stoviglie e da bere e chi partecipa si porta la propria cena in porzione maggiorata da fare assaggiare appunto ai propri vicini. Durante la cena faremo una sottoscrizione a favore dei terremotati.
L'appuntamento è alle 20.30 nel giardino della palestra, a ridosso di Porta San Miniato.

1 commento:

  1. parmigianogiugno 19, 2012

    scrivo dalle zone terremotate,un solo consiglio:fatevi consegnare il formaggio con mezzi refrigerati.Il trasporto normale,con questo caldo,rovina il prodotto sottovuoto.

    RispondiElimina