giovedì 19 aprile 2012

Festina 25 aprile in musica

Per la giornata di Mercoledì 25 aprile il cielo previsto su Firenze è nuvoloso, con pioggia e schiarite. Ecco perchè dovete essere bravi a prevedere il più asciutto tra i cinque appuntamenti (dalle 10 alle 18) di Leitmotiv - percorso musicale nel parco presso Giardino Corsini.

Ecco la proposta di Artigianato e Palazzo insieme a Tempo Reale:
Durante tutta la giornata di mercoledì 25 aprile il pubblico avrà la possibilità di conoscere gli angoli più segreti e affascinanti del Giardino Corsini seguendo un percorso musicale contemporaneo realizzato “live” da performer e musicisti che si esibiranno in rielaborazioni contemporanee di celebri melodie che hanno fatto la storia della musica. Le musiche spazieranno dalla tradizione classica al pop e alle colonne sonore del cinema.

La realizzazione del progetto sarà possibile grazie alla generosità del pubblico.
http://eppela.com/ita/projects/134/leitmotiv-giardino-corsini-percorso-musicale-nel-parco
Su questo portale, dedicato al “crowfounding” che supporta le aziende e le associazioni nell’auto-finanziamento dei propri progetti, coloro che lo desiderano potranno sostenere il nostro progetto con un’offerta in denaro e riceveranno in cambio un omaggio che varierà in base all’entità della donazione.
- Con l’offerta minima di 5 euro si potrà entrare a visitare il Giardino Corsini,
- con 15 euro si avrà la possibilità di assistere al concerto,
- con 50 euro oltre al concerto sarà offerto il pranzo ed un biglietto omaggio per la mostra ARTIGIANATO E PALAZZO,
- con 100 euro si riceverà inoltre un cd di composizioni TEMPO REALE,
- oltre i 250 euro ai tanti premi si aggiungerà un ingresso gratuito a tutti gli eventi organizzati in occasione del 25° di TEMPO REALE.

Termine della raccolta dei fondi è il 23 aprile 2012.
Giardino Corsini si trova in prossimità di via della Scala, a Firenze. Poco distante dalla stazione di Santa Maria Novella.