mercoledì 11 gennaio 2012

Festina My French Film Festival

Curioso che i francesi abbiano scelto un titolo inglese, ma questo Festival cinematografico vi raggiunge dove arriva la vostra connessione. Come? Dal 12 gennaio al 1 febbraio 2012 la seconda edizione di My French Film Festival.com, il primo festival di cinema francese interamente online che mette a confronto 10 lungo metraggi e 10 cortometraggi francesi recenti ed un film del patrimonio.
Questo festival ha lo scopo di far scoprire la giovane creazione cinematografica francese e di far condividere agli internauti del mondo intero l’amore per il cinema francese. Per la prima volta, un festival interamente smaterializzato permette a tutti, qualunque sia il proprio paese di origine, di avere accesso ai film selezionati e di votare per i propri film preferiti.

Iniziativa di Unifrance in collaborazione con Allociné e con il sostegno del Ministero degli Esteri ed Europei e del Centro Nazionale di Cinematografia (CNC). I film del festival si possono visionare gratuitamente in Italia, basta trovare il pulsante ISCRIVITI sul sito www.myfrenchfilmfestival.com