martedì 3 gennaio 2012

Festina Lente seleziona collaboratori

Scrivo questo post tamburellando come una pianista in erba sulla tastiera perchè ho appena applicato lo smalto. Rosso ciliegia, propiziatorio per bambine e donne che infilano le dita nella marmellata.
Scrivo questo post perchè c'è una novità: Festina indice speciali audizioni!

In particolare, ho deciso di selezionare due collaboratori per il mio laboratorio domestico e urbano, in cui ci occupiamo di acchiappare visioni, bisogni e progetti da rendere concreti. Non ci sono possibilità rapide di guadagno, non c'è un certificato di frequenza ma neanche da fare fotocopie.
Si tratta per cominciare di prendere un appuntamento fisso, due mattine a settimana o nel weekend, e iniziare a progettare spalla a spalla. Le idee in cantiere riguardano un progetto narrativo tra editoria e voce su Firenze, l'aggiornamento del blog, il varo di una serie di attività per genitori e bambini, la costruzione di eventi accoglienti tra culture, tessuti, cucina, moda ed un lavoro di ricerca sui riti contemporanei, dagli addii al nubilato ai dj set fino all'alba che salutano i solstizi nei boschi.

Se la possibilità di entrare nello spazio creativo dove si racconta la città, si trovano soluzioni e si mette in pratica l'arte dell'incontro ti interessa, manda il tuo Curriculum (max 2 pagine, scrivi e seleziona le esperienze per farmi capire chi sei se vuoi che lo leggiamo con attenzione) e una lettera di referenze scritta da qualcuno che sa come lavori, all'indirizzo la.festina@gmail.com
Ci riserviamo di approfondire le candidature che si rivelano più interessanti.

le coccinelle vi augurano buona fortuna per tutto gennaio, intanto!