lunedì 12 dicembre 2011

Festina Hamburger time

Io odio sentirmi dire "Non giocare con il cibo". Sono stata educata a finire quello che ho nel piatto, a non comprare alimenti in eccesso, a non lasciare nessuno affamato. Ma a separare l'ambito dell'alimentazione da quello del divertimento, proprio non ci riesco. Ci sono giochi che amo che convincono i bambini a mangiare le verdure, giochi erotici che iniziano da cioccolato fuso e fragole, ambienti che vengono progettati in modo ludico e interattivo proprio attraverso il potere del cibo.

Ecco che ho pensato e ripensato con quale ricetta sia più facile giocare con il cibo ed ho avuto l'illuminazione: Hamburger! In arrivo una selezione di articoli attinenti. Ma intanto iniziate a giocare con me: raccontatemi il vostro panino ideale!

Ecco il racconto degli esperimenti pre cucina Edoné da Camilla>>link
Hamburger chianino e non solo all'Aviazione>>link

4 commenti:

  1. zucchine grigliate, cremina di carciofi e prosciutto crudo RIGOROSAMENTE SALATO! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fameeeeeeeee!

    RispondiElimina
  2. A me fanno impazzire quei panini superfarciti che vedi in "Man vs Food", però poi alla fine scelgo sempre speck & brie! XD

    RispondiElimina
  3. ...vista fare in tivvu'...hamburger di vitella...maionese vegana cioe' senza uova, fatta con latte di soia e senape,...lattuga e pomodoro e pane con semini di sesamo tipo Mec.....classica ma light ....:)

    RispondiElimina