venerdì 28 ottobre 2011

Festina in abito da sposa

No mamma, non svenire: non mi sto per sposare!
Ma c'è odore di matrimonio per la prossima domenica, perché Filomena mi ha invitato a un evento particolare per romantici e non. Ecco cosa mi scrive:
domenica 30 ottobre ore 10,30-19,30 presso il negozio Cocò (Via dello Studio 14r - Firenze) porta chi vuoi al MATRIMONIO DA COCO'. Velarsi e rivelarsi: quando l'abito per il grande giorno incontra la lovely lingerie.
Faremo un allestimento con un abito da sposa vintage restaurato, molto "scenografico", e altro materiale attinente al tema matrimonio, saremo disponibili tutto il giorno per informazioni sull'organizzazione di un matrimonio, la mia collega Sabina prenderà le "misure sartoriali" (solo alle ragazze) e regaleremo la scheda personale, Cocò fornirà una consulenza per il trucco. Infine un assaggio di confetti e uno spumantino... Insomma un modo per farci conoscere e spiegare cosa è e cosa fa una wedding planner nella realtà, che non è quella del film o quella che si vede in tv. Mi farebbe piacere conoscerti e domenica potrebbe essere l'occasione per farlo. Spero a presto. Ciao e grazie di nuovo. Filomena
E allora, se son rose... io passo a curiosare.