domenica 28 agosto 2011

Festina Lente F COME FESTA

Ce li hanno raccontati spensierati e colorati di ombretto, ma anche cupi e rissosi. Abbiamo praticato la cotonatura, l'ascolto di musicassette e la pedalata collettiva. Gli anni 80 a Firenze li abbiamo conosciuti attraverso la voce di truccatori, stilisti, dj, parrucchieri, esperti, perfetti ignoti e ciarlatani.
Il nostro percorso adesso giunge al termine e ANNUNCIAMO L'EVENTO FINALE con le lacrime fra le ciglia: LUNEDI' 5 SETTEMBRE presso le Murate (via Ghibellina 54r) F COME FESTA dalle ore 20:30. Siamo pronti a schierare oggetti e storie, cabine del tempo e esperienze di gruppo. Segui il profilo Facebook di Festina (link nella sezione contatti) per essere aggiornato su tutti i dettagli per la serata.
Un'inedita audioguida con le voci di
Bruno Casini, Matteo Alaimo, Sandro Bini, Federico Micali, Vanni Cosi sarà presentata il 5 settembre alle Murate. Se venite con una chiavetta USB potete portarvela a casa! Tutti i dettagli dell'oggetto figlio degli anni 80 e dei loro effetti sulle visioni fiorentine>>Link

AREA SWAP - radunate i vostri vestiti usati e gli accessori più o meno vintage che volete scambiare prima del cambio stagione. Dedichiamo un'area allo swap senza frenesia, arrivate pure con trolley e borsoni.

IN CONCERTO -
PET POP BOYS in Una pop-storia musicale degli anni'80
Fabrizio Mocata (pianoforte), Riccardo Ventrella (voci & altro, nell'occasione del suo genetliaco) con la partecipazione speciale di Iacopo Meille - Giulia Millanta - Riccardo Zammarchi - Giacomo Aloigi & Matteo Rocchi.

Laboratorio di stile a cura di Paolo Manciocchi, Juliana e Federica, per ragazze sui pattini. Vuoi partecipare? Scrivi a la.festina@gmail.com

Save the date: la Festa di Festina è fissata per lunedì 5 settembre!
Ultima indiscrezione, sfida tra ABBRONZATURE per individuare l'original COLOR MATTONE e smascherare i DARK.


Ripercorri le tappe del percorso BOTTOM UP attraverso gli articoli di Festina>>Link