lunedì 25 luglio 2011

Festina al Juice Bar

Ho scelto un Kamasutra mentre la mia amica Laurie ha preferito Beautiful Mind.
A due passi dall'arco di San Pierino, al 26r di via dell'Oriuolo, da un po' di tempo avevo visto una nuova vetrina e qualche giorno fa sono entrata per provare i prodotti all'insegna della juice experience.
Si chiama Love Life ed il bancone ricorda quelli salutisti che tanto mi allettavano in USA tra l'orto di fiducia ed il design. Non è esattamente quello stile, ma ho pensato al mio Caribou di Chicago (per chi non lo ricorda>>Link).

Oltre ai frullati, macedonie, yogurt da inventare, torte salate, cous cous, muffin e menu speciali.
Al piano seminterrato, una saletta bianca per sedersi.

L'orario di apertura: 10-19, dal lun al sab.
Vedo dal loro sito che si trovano anche a Novoli, more info>>Link