sabato 12 marzo 2011

Festina Taste 2011

Fino a lunedì sono in atto le giornate del Taste 2011 a Firenze.
Il programma si dipana come di consueto all'interno della Stazione Leopolda ma anche in tutti i luoghi interessati dal FuoridiTaste.
Vi segnalo il blog per selezionare degustazioni e interventi day by day>>Link
Per entrare alla Leopolda invece il biglietto costa 12 euro, ridotto 8. Festina prima o poi convergerà in quella direzione a caccia di patè di pesce spada.

Raccontateci gli eventi a cui avete partecipato ed i prodotti degni di nota!

2 commenti:

  1. Una fiera è bella anche perché ti fa capire quanto le aziende, anche piccole, sono orientate verso il cliente. E’ già qualche anno che noto un miglioramento. Tranne in una che si ostina, come anche l’anno scorso (da buon pignolo me lo sono annotato) a non sorridere e non servire ai clienti che passano tra gli stand (che potrebbero essere giornalisti in grado di parlar bene del tuo prodotto o altri operatori di comunicazione come me) ed anche a pronunciare parole come NO nell’iniziare una frase, e pure ad incazzarsi se chiedi loro delle informazioni sul loro prodotto. Il nome di quest’azienda è SCHOONER di Empoli, produttori di Baccalà. Scorbutici e snob.
    Un’altra chicca che potrebbe essere il titolo di apertura di un articolo è stata invece la frase di un altro produttore, in risposta alla nostra domanda se era o meno interessato ad esportare i suoi prodotti nella nostra zona: “noi non andiamo dal cliente, vogliamo che il cliente venga da noi”. Gli abbiamo detto subito “Arrivederci”. Ma su questa non dirò chi l’ha detto: perché me lo segno e aspetterò l’anno prossimo per vedere se ripete il suo errore. Da buon blogger pignolo!

    RispondiElimina
  2. OGGI dalle 16:30, il più GOLOSO appuntamento di fuoriditaste: CHEESECAKE & TEA @ CUCO Cucina Contemporanea Vi aspettiamo numerosi! ;)

    RispondiElimina