giovedì 17 marzo 2011

Festina Ginestra Open Call


This

is

an

open

call

from

Ginestra
Fabbrica
della
Conoscenza

to

you

Ginestra Fabbrica della Conoscenza
è un soggetto-luogo che ha sede nel comune di Montevarchi. Il suo percorso è iniziato nel 2004 con le attività dei Cantieri la Ginestra: workshop ed eventi di danza, teatro, musica, fotografia, video documentario, graphic design; momenti di formazione, progettazione interdisciplinare, lavoro di gruppo, convegni, tavoli di lavoro tematici, processi partecipati nel territorio.
Il suo obiettivo è sperimentare una forma di governance condivisa. A tal fine è uscito il bando NuoveGenerAzioni 2011. Eccone una presentazione:
Sei nato tra il 1986 ed il 1975? Hai una laurea di primo o secondo livello?
Hai tempo fino al 15 aprile 2011 per leggere il bando e candidarti alla selezione in corso per essere una delle quattro persone che riceveranno formazione affiancando l’associazione artway of thinking nel coordinamento di Ginestra Fabbrica della Conoscenza fino a marzo 2012.

Il percorso di formazione prevede momenti di approfondimento con docenza frontale, incontri con esperti, viaggi studio, workshop tematici, ricerche individuali e di gruppo; nonché, cardine del percorso learning by doing, l’affiancamento alla realizzazione delle linee di indirizzo culturale e del programma di attività del polo Ginestra.

DESTINATARI
L’open call si rivolge a persone laureate, specializzate od occupate nelle seguenti discipline: comunicazione e social media, design, arte, politiche sociali e territoriali, intercultura, educazione, architettura, scienze ambientali, relazioni pubbliche, management culturale e fundraising, informatica, biblioteconomia.
L’iscrizione a NuoveGenerAzioni è aperta indipendentemente dalla nazionalità e dalla residenza del candidato, nel rispetto dei requisiti richiesti.

CANDIDATI o PASSAPAROLA agli amici che ti sono venuti in mente leggendo i requisiti richiesti.
Trovi il pdf completo di tutte le indicazioni qui>>Link

Informazioni su www.fabbricaginestra.it
Ufficio Cultura del Comune di Montevarchi, tel: 055/9108314 – 230
e-mail: info@artway.info / info@fabbricaginestra.it
Festina consiglia a tutti di navigare anche verso il sito di Artway of Thinking>>Link