mercoledì 23 febbraio 2011

Festina Swing and Chocolate

Abbiamo la data per l'evento tra Swing e cioccolata rimandato causa neve a dicembre: sabato 26 febbraio.
Il Quartetto Italiano di Clarinetti inizierà a suonare “Rags, Swing & Songs” alle 21:00. Dessert in sala offerti dall'eccezionale madrina di TortaPistocchi.
Un viaggio attraverso le stazioni polverose, i saloon e la ribalta del musical. In una carrellata dai colori multiformi si potrà gustare un programma che spazia da Chattanooga Choo Choo di Warren a Duke Ellington, passando attraverso i ragtime di Joplin, i musical di Berlin, i songs di Gershwin e la Pantera Rosa di Henri Mancini, solo per citare alcuni dei brani in programma. Dello stesso spessore il “palmares” dei fratelli Pistocchi: creatori della famosa torta al cioccolato, hanno via via affinato la loro arte fino a diventare vere e proprie fucine di gustose e sempre nuove creazioni, dai dragees alle cialde, dalle tavolette al preparato per il cioccolato in tazza, fino alle scorzette d'arancio e limone ricoperte di morbido cioccolato.
Per salpare con loro l'imbarco è verso le 20:40 in via Folco Portinari a Firenze, Auditorium dell'Ente della Cassa di Risparmio. Il costo del viaggio è gratuito, ma non prendono prenotazioni e si entra fino ad esaurimento posti.
Per info:
3339905662

Festina ha passato due mesi e mezzo viaggiando negli USA l'estate scorsa: dritte per trovare ospitalità da Chicago a Memphis, New York, Philadelphia, Baltimora, e poi Louisiana e Florida. Fatevi i fatti miei cliccando qui>>Link