lunedì 17 gennaio 2011

Festina e la cena African Sky

Festina ha trovato nella mail un biglietto aereo valido per una cena ASMARA-TANGERI. Vediamo di capire di che si tratta. Giovedì 20 gennaio in via Ghibellina 3c/r a Firenze è pronto al decollo un menu Eritreo-Marocchino composto da antipasto, due piatti unici, contorno, dolce e caffè, il tutto accompagnato da un calice di vino sudafricano.

Il check-in apre alle ore 20.00, decollo previsto per le ore 20.45. Raccomandata la prenotazione, ehe entro martedì all'indirizzo info@africansky.it o al numero 3334589278, dà diritto a uno sconto sul biglietto (20 euro invece delle 25 per il last minute). Possibile comunicare se desiderate un menu vegetariano.

AFRICAN SKY AIRLINES è una joint-venture tra il ristorante panafricano African Sky ed il collettivo artistico Postcards from Beirut, costituito da Elisabetta Mori e Rocco Poiago. Trattasi di "un court-bouillon artistico in continua ebollizione. I suoi ingredienti comprendono: Goyangi soju, fosfori e coni, audio e video, bombe postatomiche, onde radio, raggi gamma, lattice e vinile, soda caustica, sarcasmo q.b. Postcards from Beirut è indicato per: noia, reumatismi, virus, apatia. Hanno esposto e operato a: BJCEM Biennale a Skopje, Macedonia, Museo Marino Marini e Centro di Cultura Contemporanea Strozzina a Firenze, Museion a Bolzano". Il loro sito>>Link
Il ristorante African Sky>>Link