venerdì 29 ottobre 2010

Festina e la seduzione

Tre anni fa ho passato un'estate intera portando in giro tra Italia e Grecia un libretto nero e d'oro. Ogni pagina raccoglie la calligrafia di una persona diversa, alla quale chiedevo di rispondere alla domanda: cosa hai capito della seduzione? La durata degli sguardi, la postura, i tacchi alti, l'imprevedibilità. Secondo la vostra esperienza, cosa funziona davvero?

Per un punto di vista di settore, segnalo il workshop MODA & SEDUZIONE organizzato da Cristina Ferro, personal shopper e professionista dell'espressione della femminilità.
Qui di seguito tutti i dettagli:

Il 13 novembre alle ore 14:00 presso L’Hotel Cerretani (via de Cerretani, 10) si terrà tale seminario pratico di mezza giornata.
La prima parte è dedicata alla valorizzazione delle forme attraverso l’abbigliamento, all’espressione della propria personalità attraverso il look e ad un breve studio pratico di uno stile che è sempre più attuale: il vintage.
La seconda parte, gestita da Dahlya Naif, Burlesque Perfomer, è dedicata alla riscoperta della propria sensualità attraverso l'effetto terapeutico del Burlesque ''potenziatore di autostima'', con costruzione del personaggio, espressioni e pose, passi base della danza Burlesque e piccola coreografia finale.
Costo 60 €.
Per info e iscrizioni: info@cfpersonalshopping.com 3345061646.

4 commenti:

  1. Gli uomini vanno presi per la gola!!!!
    MARI

    RispondiElimina
  2. Sembra che le cose simpatiche accadano tutte a Firenze ;-)

    RispondiElimina
  3. La modalità di seduzione dipende da quale sia l'obiettivo ultimo (il gusto della conquista in sé? una notte 'leggera' senza ricordi/rimpianti? una vita insieme basata sulla complicità?). Ogni obiettivo ha una specifica strategia ;-)

    RispondiElimina
  4. Salve a tutte,
    direi che la seduzione in questo caso ha come obbiettivo migliorare l'autostima di se stesse, per una volta il mondo non gira intorno all'uomo, ma alla donna ;-)

    RispondiElimina