giovedì 14 ottobre 2010

Festina degustatrice low cost

Guarda nel calice e vedrai cosa sei!
Credo si siano messi d'accordo: il giovedì a Firenze è giornata di vino. O meglio serata, visto che al calare del sole si addensano gli appuntamenti-bicchiere-alla-mano.
A conferma di questa teoria Festina presenta tre esempi per oggi, giovedì 14 ottobre:
  • da ZEB si ripete l'aperitivo con una delle degustazioni periodiche accompagnate da piatti composti con ribollita, sformati, assaggi che resuscitano i morti. Il costo di partecipazione è 5 euro. Qualche settimana fa Festina è tornata a casa cantando dopo un bicchiere di Bolgheri che l'ha traghettata altrove ;]
  • al Viuzzo dell'enoteca Bonatti (Via V. Gioberti 66/68r - Firenze) si resta in tema con una degustazione dell'azienda agricola Campo alla Sughera - Bolgheri, dalle ore 18.00 alle 19.45, ingresso gratuito;
  • all'enoteca Alessi (via delle Oche, 27 -Firenze) il lettore Sabino mi segnala anche un Free Wine Tasting dalle 17:00 alle 19:00.
Saranno tutti appuntamenti validi? Il primo di sicuro, Festina si incontrerà con alcune amiche del blog sotto la benedizione di Bacco. Se passate dalle altre degustazioni, fatemi sapere.
Alcune curiosità su ZEB in questo post di Festina>>Link
... ed evviva il giovedì ;]