mercoledì 22 settembre 2010

Festina, il Brasile e l'aperitivo con le farfalle

Penso che un sogno così non ritorni mai più. Domani sera Firenze chiama il Brasile per un evento di arte, bellezza e solidarietà.
Leggiamo il comunicato:
Da un progetto per il recupero di bambini brasiliani vittime di violenza a Belo Horizonte, nasce uno spettacolo unico al mondo. In scena il 23 settembre prossimo a partire dalle 19.30 alla Serra del Giardino dell’Orticultura di Ponte Rosso, in via Vittorio Emanuele 4 a Firenze.
Si tratta del Circo de Todo Mundo e lo spettacolo si chiama Volando con le farfalle. Andiamo a piccoli passi perchè mi sembra incredibile.
L’associazione “Un Tè con le farfalle” ha deciso di sostenere il progetto offrendo gli spazi della bellissima e appena restaurata Serra del Giardino dell’Orticoltura di Ponte Rosso che da qualche mese offre la possibilità di prendere un the con farfalle vere e rare arrivate da tutto il mondo. Il 23 la maestosa serra dell’800 sarà dunque la scenografia perfetta alle acrobazie dei ragazzi che volteggeranno circondati da vere farfalle tropicali.
E allora Circo con i ragazzi che provengono dal Brasile, farfalle nell'aria, l'atmosfera incantata della serra, per una serata a offerta minima di 15 euro (devolute al progetto) che funziona così:

Ore 19:30 Aperitivo + Dj set
A seguire Volando con le Farfalle

La serata è proposta dal Cospe, per informazioni 055 473556 raccoltafondi@cospe-fi.it