mercoledì 25 agosto 2010

Festina USA l'Eco-Resort

Siamo scese ad Alfred alle 21:10 di domenica sera incrociando le dita perchè Bill avesse ricevuto la mia mail e fosse lì per portarci all'Eco-Resort. Ultima settimana americana per Festina, che non resiste ad un altro tuffo in questa natura che sembra così grande e serenamente indifferente all'attività umana.
Il sito di HelpX mi porta stavolta al Pollywogg Hollër, stato di New York. Ci aspettano lavori di falegnameria, ripariamo i sentieri allagati con secchiate di ghiaia sotto una pioggia insistente, cuciniamo un altro pasto italiano con pasta al pomodoro e involtini che riscuote il consueto successo. Festina se la gode, dentro di lei qualcosa ride ma intanto si affaccia il pensiero costante di casa. Immagina abbracci, lacrime di croccodillo e litigate che vogliono dire Bentornata... ma non ancora. No, non ancora. Per ora altra America. Altra strada.

Il sito del Pollywogg Hollër>>Link

2 commenti:

  1. Scese alle 2110 si...donne sull'orlo di una crisi di nervi...e mi chiedo...quando risaliremo?!?cmq pasta, involtini alla crema di formaggio, vino...e musicaa...rifletti...no non farlo...viaggia oltre i confini...

    RispondiElimina
  2. missing that!! godetevela!

    RispondiElimina