domenica 13 giugno 2010

Festina preparazione al viaggio


Giugno e viaggi. Festina quest'anno l'ha combinata grossa. Ha in mano un biglietto aereo per Chicago, con partenza il 16 giugno. Quello di ritorno ha scritto invece New York, 30 agosto.
'E per questo che da qualche giorno vive Firenze in funzione di saluti, acquisti in zona Cesarini, elaborazione di una distanza ancora difficile da immaginare. Luoghi obbligati di questo pellegrinaggio preparatorio sono stati il Decathlon (che a Prato adesso si trova accanto all'Ipercoop), il mercato delle cascine (al martedì mattina), piazze, intimità e persone.

Festina a questo punto ha una notizia per voi:
attraverso il blog verrete in viaggio con lei!
'E così, con il suo netbook nuovo ci sarà modo per tenere un diario di bordo, indicazioni per viaggiare in modi alternativi al turismo di massa e anche per un resoconto emotivo-sentimentale di una donna che parte da sola.
Che avete da dirle?

5 commenti:

  1. Che ti invidierò un sacco :)

    RispondiElimina
  2. Sono fortunata a poter partire, è vero! Sarà anche un'esperienza complessa e avrò bisogno di voi! E poi magari prendete spunti per imitare la mia incoscienza;]

    RispondiElimina
  3. spacca il culo a tutti!.. :)...qualsiasi cosa chiedi...io ti supporto da qui...yeah!...fai tante foto e tienici aggiornati...ps:ma chi sei?..mi hai mai commentato?....ahahah...besos...

    RispondiElimina
  4. solo ora ho capito chi sei..;-)!!! buona....esperienza...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina