sabato 6 marzo 2010

Festina let's rock: Elvis a Firenze






Anche Firenze ha il suo Elvis
. Dorme alla stazione ed a volte è anche Babbo Natale, mentre altre il perfetto Tifoso Viola. QUI il suo video intervista, così descritto:
Intervista di Andrea Mariotti ad Elvis, noto imitatore fiorentino. Elvis d'estate e babbo Natale in inverno. Questo personaggio di origine napoletana vive a Firenze da molto tempo. Dorme alla stazione di SM Novella e suona per la strada e nei locali. La domenica si feste da supertifoso viola con tanto di carretto trainato da una bici, pieno di bandiere e cose varie. Insomma, a Firenze se dici Elvis, non è Elvis Presley. E' lui.

Chi lo conosce?

6 commenti:

  1. elvis è meraviglioso l'ho veduto una volta aggirarsi vicino la soglia della mia magione, in borgo san lorenzo. mentre mi aggiravo di domenica mattina in cerca di americane ubriache dalla sera prima, per portarle a messa con me, e ricondurre così quelle povere pecorelle smarrite all'ovile del signore

    RispondiElimina
  2. Ce ne fossero di uomini come Simo. Così di buon cuore e dai toni aulici. Qual è il loro habitat?

    Guia

    RispondiElimina
  3. Le vostre parole gentili, o guia, mi toccano profondamente il cuore.
    La mia umile dimora è in san niccolò, nei pressi dell'omonima porta. Se per fato o per ventura vi trovassite a passare da queste parti, vorreste essere ospite del mio sofà di velluto, acciocché possa chinarmi di fronte alle vostre ginocchia per potervi donare altrettanta soddisfazione? Sempre che la mia lingua che batte vi sia gradita.

    RispondiElimina
  4. Connie Islandluglio 12, 2011

    Io l'ho fatto entrare all'inaugurazione dell'Hard Rock Cafè..perchè Elvis è Elvis! We Rock!

    RispondiElimina